




grazie alle blogghine per le segnalazioni
fonte:leiweb.it
Alessandro Vincenzo Borghese nasce a San Francisco il 19 novembre 1976, da Luigi Borghese e Barbara Bouchet. Ha un fratello, Massimiliano, è un barman.
Fin da adolescente intraprende studi gastronomici e da sommelier (ecco spiegata la sua grande abilità coi vini). Fa gavetta sulle navi da crociera, in principio come lavapiatti. In seguito affina la sua arte culinaria, toccando anche le maggiori capitali del mondo.
Da qualche anno mette le sue conoscenze a disposizione del pubblico televisivo, conducendo programmi come L’Ost, Cortesie per gli ospiti e Cuoco gentiluomo (su Discovery Real Time, canale 118 di sky). Le ultime news ce lo mostrano come chef testimonial dello spot di “4 salti in padella” della Findus. Purtroppo non si sa molto di lui a parte questo.
9 commenti:
Bello come il sole, non si puo' ke ammirarti.ki non desidererebbe tornare a casa e trovare un cuoco cosi???Intrigante da sognare, ti seguo sempre.Una fan innamorata.........CH.Ciao Ale!!!
Meravigliosooo,il bene di una donna, che ama solo te meravigliosoooo.(k72).
Sono riuscita a vedere il programma.Che dire,Lui è bellissimo, ma l'ha detto di nuovo:"qualcosa bolle in pentola".Il mio cuore è spezzato....(CC)
sò 4 mesi che bolle....mah
Ma non si può sapere in anticipo quando ti possiamo vedere in TV???
Ma bolle o non bolle qualcosa in sta' pentola??E chi e' poi questa fortunatissima miss??ch.
Evidentemente il ns Ale è molto riservato e non vuole far sapere i fatti suoi,perciò di fronte alla domanda "sei fidanzato?" risponde sempre allo stesso modo.Cmq è da apprezzare....Bravo Ale.Mel
ma uno così difficilmente rimane solo....beata la fanciulla...anche se c'è sempre la mamma che(detto in un'intervista)le fa scappare!grande Barbara!
Davvero Barbara mette in fuga le sue fidanzate?Allora bisoga conquistare prima la mamma....
Posta un commento