Direttamente uploadato dalla sua pagina di facebook...

Alessandro Vincenzo Borghese nasce a San Francisco il 19 novembre 1976, da Luigi Borghese e Barbara Bouchet. Ha un fratello, Massimiliano, è un barman.
Fin da adolescente intraprende studi gastronomici e da sommelier (ecco spiegata la sua grande abilità coi vini). Fa gavetta sulle navi da crociera, in principio come lavapiatti. In seguito affina la sua arte culinaria, toccando anche le maggiori capitali del mondo.
Da qualche anno mette le sue conoscenze a disposizione del pubblico televisivo, conducendo programmi come L’Ost, Cortesie per gli ospiti e Cuoco gentiluomo (su Discovery Real Time, canale 118 di sky). Le ultime news ce lo mostrano come chef testimonial dello spot di “4 salti in padella” della Findus. Purtroppo non si sa molto di lui a parte questo.
10 commenti:
La domanda è: perchè anche tu???
Ce n'era proprio bisogno??? Ti credevo più furbo...
ma scusami....cosa significa?
Significa: perchè ti sei rovinato con questi grossi tatuaggi???
CIAO ALEEEEE!!1a cosa:nn sai qnt sn contenta di poter comunicare cn te!Ti seguo in TV da pochi mesi,e fin dalla 1a volta mi6piaciuto da matti!Sia cm persona(ironico, spontaneo ma educato,gentile e curioso.I difetti purtroppo in tv nn ce li fai vedere...ehhehee!)E mi piace la tua cucina:sai improvvisare e adattare all'occorrenza,hai tanta fantasia. Sui tatuaggi:hai fatto benissimo!Il tatuaggio è1cosa estremamente personale,1 cs cn cui vogliamo rappresentare noi stessi al mondo, e ness1 può permettersi di criticare qs ns scelta..csì la penso io!Xciò, BRAVO!Ti abbraccio, Ale (ti chiami,tra l'altro, cm il mio compagno) e ricevere1tua risp xme sarebbe davvero bellissimo....KISSES!!
Secondo me è bellissimo.
bravo sei bravo bello sei bello simpatico sei simpatica intelligente brillante educato garbato lo sei ironico sei ironico...insomma mi mancavano i tatuaggi x la perfezione...ma mi chiedo quale è l'inganno?ovvero un gran bel difettuccio....
...semplicemente meravigloso. Lo adoro in tutto e per tutto...Ale qualche volta vieni anche a casa mia che c'è bisogno di te! un bacione... fede
Grande! Professionale, bello e soprattutto MODERNO! Non ascoltare i commenti dei vecchi troglodi che sono fermi al medioevo. Nel 2011 scandalizzarsi per un tatuaggio, ahah!
Si è Rovinato??!! ma state scherzando??? un tatuaggio è una decisione propria, non c'è bisogno di criticare. Se è bello per lui gli altri non devono proprio dire niente!!!Per me è stupendo...GRANDE ALE..!!!!! :-)
Posta un commento