Questo blog nasce per rendere omaggio ad Alessandro Borghese, cuoco "gentiluomo", chef a domicilio, ost e cortese ospite...



martedì 31 marzo 2009

Nuovo look per Discovery Real Time

Dal 7 Aprile Discovery Real Time si colora di nuovo e si presenta con un logo e una grafica più moderni e frizzanti, proprio come il pubblico femminile che tutti i giorni si sintonizza sul canale 118 di Sky.
Il refresh del canale, che segue quello del canale bandiera Discovery Channel e quello di Animal Planet e Discovery Science, sarà comunicato con un’importante campagna pubblicitaria che ha per protagonisti i testimonials del canale: lo chef Alessandro Borghese, Enzo Miccio e Carla Gozzi di Ma Come ti vesti?!, Barbara Gulienetti di Paint your life e Paola Marella di Cerco Casa disperatamente. La campagna è pianificata nei mesi di aprile e maggio sui mezzi stampa, prevalentemente magazines femminili, e con affissione a Milano.

“Il refresh di Discovery Real Time esprime la volontà e il desiderio di essere sempre vicini e al passo con le scelte, anche estetiche, del nostro pubblico, costituito da donne 25-44 anni. ‘Donne moderne’ aperte alle sfide della contemporaneita’, interessate a confrontarsi con le esperienze delle altre per cercare nuovi stimoli per migliorare la propria vita, lavorativa e privata, senza mai rinunciare all’ironia e alla leggerezza", spiega Antonella d’Errico, VP Channels Southern Europe Discovery.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ale sei sei bellissimo sex dolce tenero mi fai impazzire ti mangerei di baci

Anonimo ha detto...

sognio da sempre un' uomo come te si ti socgnio tutte le notti causa tuo ultimo spot dove ti alzi dal letto

Angy ha detto...

anche io cercavo il sito di Alesandro, ma non l'ho trovato,
e il link mi dà una pagina strana.. e nulla di lui, se non su real time, che anche lì non risponde mai nessuno delle trasmissioni! se sai qualcosa, scrivimi alal mia mail che trovi in tutti i miei blog e profilo!ciao, angy.

Anu ha detto...

Love your work. Time you updated this site. Your TV series traveling Italy & re-interpreting traditional classic recipes is now happening in Australia. I love it. But when I go looking online for the detailed information about each episode and those recipes you feature, I cannot find a site. I see huge potential for you if you make your online presence rich and full of your talented work.

Anonimo ha detto...

buonasera credo che per fare una trasmissione basti avere una persona in famiglia che lavori in televisione perche' nn ha nulla di professionale e che si possa chiamare chef ..senza igiene prende le erbette dal suo orto senza lavarle ... nn si pulisce mai le mani mette tutto in bocca. poi lui vorrebbe imparare a noi come cucinare ??? gli chef sono altri ......ritorna a studiare magari da buddy che e un tuo amico ahaha che poi e un pasticcere non un chef ma ti puo' dare lezioni anche li .........anche come si sta' in cucina .............