Questo blog nasce per rendere omaggio ad Alessandro Borghese, cuoco "gentiluomo", chef a domicilio, ost e cortese ospite...



domenica 20 luglio 2008

Assaggio di sondaggio

Noto con piacere che questo blog si va man mano popolando di nuova gente e questo non può che rendermi felice....

Che ne dite di iniziare la nuova settimana con una sottospecie di sondaggio?....non un sondaggio vero e proprio, non mi piace il concetto delle ridottissime risposte, quindi largo a voi.....la domanda è una sola e semplice, dovete semplicemente rispondere quello che vi va...quindi vi chiedo...

"Cosa vi piace di più di Alessandro Borghese?"


Attendo numerose risposte....



10 commenti:

l'elica ha detto...

La sua semplicità e spontaneità,si vede che è un ragazzo genuino.E' troppo buffo,quando assaggia cibi "non troppo riusciti" a cortesie per gli ospiti! Fa delle facce assurde!! W Te Alessandro!!

Morettina ha detto...

Sincera sincera???????
Io sono affascinata dal suo modo di fare e pure dal suo aspetto!!!!
Insomma nel complesso è decisamente il mio tipo!!!! Poi è pure chef.... il mio principe azzurroooooooooooooooo ^__^

elena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Io adoro la sua semplicità e la sua solarità. un sorriso è la cosa più bella in grado di illuminare una giornata no!

elena ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

era un po che non facevo un salto sul blog...per problemi personali SEMPRE PIU BELLOOOOOOOOO
GRANDE AMMINISTRATORE!!!

Irene ha detto...

Mi piace tanto la sua ironia non è il bello classico ma ha un suo fascino e uno sguardo vivo e intelligente...e un sorriso aperto e sincero

Anonimo ha detto...

ha la faccia che buca lo schermo molto espressiva....morettina è anche il mio tipo come si fa?????

millina75 ha detto...

ale e' simpati c o bello e genuino..solare..

Lea ha detto...

non so se conterà tanto il mio commento rispetto agli altri, ma io so che sei speciale Ale, e non solo come bellezza e generosità ( anche se per una ragazza contano) ma anche perchè se l'unico che mi fa sentire fiera di me, soprattutto quando cucino...
Solo mio padre è riuscito ad ottenere lo stesso identico effetto ma ormai...... Sei l'unico........
Bacioni a te al tuo bambino e non dimentichiamoci di salutare tua moglie che è tanto gentile e se fossi in lei non so come farei a resistere a questi commenti...
Lea79
P.S. auguri per la nascita di cui ho appena letto!!!!!!!!!!!! XD
P.P.S. Come si chiama? SE non ti disturba dirmelo naturalmente............