
Ecco una simpatica "versione virtuale" di Alessandro....
date un'occhiata cliccando qui sotto....
4 salti in padella HOME
Alessandro Vincenzo Borghese nasce a San Francisco il 19 novembre 1976, da Luigi Borghese e Barbara Bouchet. Ha un fratello, Massimiliano, è un barman.
Fin da adolescente intraprende studi gastronomici e da sommelier (ecco spiegata la sua grande abilità coi vini). Fa gavetta sulle navi da crociera, in principio come lavapiatti. In seguito affina la sua arte culinaria, toccando anche le maggiori capitali del mondo.
Da qualche anno mette le sue conoscenze a disposizione del pubblico televisivo, conducendo programmi come L’Ost, Cortesie per gli ospiti e Cuoco gentiluomo (su Discovery Real Time, canale 118 di sky). Le ultime news ce lo mostrano come chef testimonial dello spot di “4 salti in padella” della Findus. Purtroppo non si sa molto di lui a parte questo.
5 commenti:
bello il sito della findus e bello il blog! Complimenti ad Alessandro, per come ha saputo reinventare la sua professione col suo stile innato.
Consuelo
Che dire? Come sempre fantastico! Anche attraverso il monitor di un pc riesce a trasparire la sua solarità ed estrema competenza! Grande Ale!!!!
Ciao Alessandro (ma il blog è tuo o lo gestosce qualcuno per te?)...io non sapevo nemmeno chi fossi, ma ho da poco il decoder sky e devo dire che da quando ho visto il programma Cortesie per gli Ospiti, non faccio che aspettare che inizi una nuova puntata per vederti...sei competentissimo, oltrechè fantastico. Valentina da Roma
la mia ragazza vuole fare i bagno nel cioccolato . Sarà possibile scioglierlo e come va aromatizzato?
chef45
Posta un commento