Questo blog nasce per rendere omaggio ad Alessandro Borghese, cuoco "gentiluomo", chef a domicilio, ost e cortese ospite...



mercoledì 30 aprile 2008

chat box

salve a tutti i frequentatori di questo blog che sta diventando man mano più famoso, grazie a tutti.
Per conoscerci meglio e parlare direttamente ho aggiunto la chat, così se il nostro caro ALE si facesse vivo, può sempre parlare con noi.
a presto
Dory

5 commenti:

Anonimo ha detto...

UFFA...NEMMENO LA PASTIERA HA ATTIRATO L'ATTENZIONE DI ALESSANDRO...MA UNA DONNA CHE SI DEVE INVENTARE?

Anonimo ha detto...

Ciao Alessandro, stai attirando sempre di più la curiosità di tutte noi, vogliamo conoscerti meglio quindi ogni tanto (sappiamo che sei molto impegnato) fatti vivo!Sei grande!! Bacioni.
Sara

Anonimo ha detto...

Ma Alessandro sa dell'esistenza di questo blog?
Altrimenti come fa a farsi vivo???

Anonimo ha detto...

Avete scoperto se sa dell'esistenza? dai che qualcuno che glielo dice si trova..entro questa settimana lo saprà sicuramente poi se si farà vivo è un'altra storia

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Sarebbe davvero bellissimo se Alessandro ci lasciasse qualche suo messaggio...dite che lo farà un giorno? Io lo trovo davvero un uomo di gran classe ed eleganza come pochi ormai ci sono in giro. Anche io adoro cucinare, e lavorando nel campo della creatività ho trovato tante similitudini con la cucina. Creare un buon piatto è come dipingere un quadro e dilatare l'animo di emozioni profonde.