Questo blog nasce per rendere omaggio ad Alessandro Borghese, cuoco "gentiluomo", chef a domicilio, ost e cortese ospite...
Visualizzazione post con etichetta degustibooks. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta degustibooks. Mostra tutti i post
domenica 26 ottobre 2008
Degustibooks 2008
la mia cara Erica era presente al degustibooks e mi ha mandato le foto da condividere con tutti voi...e un assaggio del food show di Alessandro...
"E' stata una degustazione simpatica, Alessandro ha presentato un cocktail e di un piatto ideato dopo il suo viaggio a Bali di quest'estate, ha mischiato alcuni sapori tra cui la papaia, gli anacardi e la pelle di pollo (cotta in padella), davvero tutto ottimo. Inutile dire che è stato disponibilissimo e ultra gentile anche con noi che nel vero senso della parola gli siamo saltate addosso appena inviduato all'interno del degustibooks. Di persona è ancora più bello, è stato davvero un dispiacere tornare a casa.. Presente alla sua degustazione c'era anche suo padre, gli assomiglia davvero tanto. Che dirti di più?"
ed eccovi anche le foto...
DeGustibooks-slideshow
"E' stata una degustazione simpatica, Alessandro ha presentato un cocktail e di un piatto ideato dopo il suo viaggio a Bali di quest'estate, ha mischiato alcuni sapori tra cui la papaia, gli anacardi e la pelle di pollo (cotta in padella), davvero tutto ottimo. Inutile dire che è stato disponibilissimo e ultra gentile anche con noi che nel vero senso della parola gli siamo saltate addosso appena inviduato all'interno del degustibooks. Di persona è ancora più bello, è stato davvero un dispiacere tornare a casa.. Presente alla sua degustazione c'era anche suo padre, gli assomiglia davvero tanto. Che dirti di più?"
ed eccovi anche le foto...
DeGustibooks-slideshow
Etichette:
alessandro borghese,
degustibooks,
foto,
news
venerdì 24 ottobre 2008
stasera Alessandro a Firenze
Vi ricordo che questa sera Alessandro Borghese sarà in scena col suo food show al Degustibooks a Firenze!!!Invito chi sarà presente a spedirmi qualche foto o video interessante da postare sul blog...non deludetemi!!!
Etichette:
degustibooks,
news
Iscriviti a:
Post (Atom)