MRM, l’agenzia Digital&CRM marketing di McCann Worldgroup realizza per Unilever il sito innovativo di ‘4 salti in padella Findus’, la cui struttura Flash è indicizzata e ottimizzata per i motori di ricerca. MRM ha inoltre curato la creatività della campagna adv online a supporto del concorso Vinci un Weekend Perfetto.
[09/06/2008 - 14.27]
Protagonista della campagna tv e web è lo Chef Alessandro Borghese, noto nel panorama italiano per numerosi programmi televisivi in ambito culinario.
Grazie a filmati realizzati in chromakey, lo Chef accompagna in una navigazione dinamica e divertente gli utenti portandoli alla scoperta delle diverse sezioni che lo compongono.
(fonte: pubblicitaitalia.it)
4 commenti:
Ciao! Appena ho letto la super notizia sono corsa a vedere il sito e cosa ti devo dire...! Non so, ma quando vedo Alessandro mi si riempie il cuore di sole!E questo credo che sia il suo pregio maggiore, oltre ovviamente ad essere uno chef bravissimo.
GRANDE STUPOREEE...scorrendo i programmi di sky, mi sono soffermata su quello di Alessandro quasi incredula..nel mese di gennaio, mentre stavo in fila nella mia circoscrizione, un "baldo" giovane mi si avvicina chiedendomi un favore per la carta di identità di suo fratello minore...ed indovinate chi ho riconosciuto nel programma di sky???si, era proprio lui, alessandro borghese...
Ora, Ale, se leggi questo commento, spero tanto che tu possa ricordarti di me e delle grasse risate che abbiamo fatto fare alle adette allo sportello della C.I. e quelle che ci siamo fatti tutti e tre guardandole...In bocca al lupo per tutto Baci Silvia
Silvia, non ci posso credere!!! Ma che fortuna hai avuto!!! Ti rendi conto che hai conosciuto Alessandro! Quanto avrei dato per essere stata lì con te! Ma dimmi, com'è Ale dal vivo? Muoio dalla curiosità!
baci ely
Missà che mi sono presa una cotta per Alessandro Borghese!Ci sono rimasta male perchè ha detto che gli piacciono le bionde e invece io sono mora e bella mi piacerebbe tanto conoscerlo...tanti baci Monica
Posta un commento