Questo blog nasce per rendere omaggio ad Alessandro Borghese, cuoco "gentiluomo", chef a domicilio, ost e cortese ospite...



giovedì 26 giugno 2008

In due è meglio

Questo è un vecchio articolo di Anna. Si tratta di un intervista ad Alessandro e sua madre Barbara, ed è molto carino...enjoy ;)







giovedì 19 giugno 2008

Dal sito di "4 salti in padella" ....


Ecco una simpatica "versione virtuale" di Alessandro....
date un'occhiata cliccando qui sotto....

4 salti in padella HOME

martedì 10 giugno 2008

NEWS: MRM realizza sito internet e campagna tv per ‘4 salti in padella Fidus’


MRM, l’agenzia Digital&CRM marketing di McCann Worldgroup realizza per Unilever il sito innovativo di ‘4 salti in padella Findus’, la cui struttura Flash è indicizzata e ottimizzata per i motori di ricerca. MRM ha inoltre curato la creatività della campagna adv online a supporto del concorso Vinci un Weekend Perfetto.

[09/06/2008 - 14.27]
Protagonista della campagna tv e web è lo Chef Alessandro Borghese, noto nel panorama italiano per numerosi programmi televisivi in ambito culinario.
Grazie a filmati realizzati in chromakey, lo Chef accompagna in una navigazione dinamica e divertente gli utenti portandoli alla scoperta delle diverse sezioni che lo compongono.


(fonte: pubblicitaitalia.it)

martedì 3 giugno 2008

La nuova serie di "Cortesie per gli ospiti"


Bene, bene...ieri sera alle ore 22.00 è andata in onda la prima puntata della nuova serie di "Cortesie per gli ospiti" sul canale Discovery real time 118 di Sky.
Come al solito, atmosfere molto rilassate per i nostri tre critici (mangioni :) ). Personalmente mi è piaciuta molto, voi cosa ne pensate? largo ai commenti...